Sulle colline di Tortoreto, in un paesaggio caratterizzato da numerosi uliveti e vigneti troviamo questa splendida Villa immersa nel verde.
La Proprietà è accessibile tramite un ampio viale costeggiato da un uliveto.
La Villa è cosi suddivisa:
Ingresso su ampio salone, una stanza da letto matrimoniale, una stanza multi-funzione (ufficio/Palestra), un bagno con vasca idromassaggio ed un vano ripostiglio.
Attraverso una scala interna rifinita in travertino accediamo al piano primo dove troviamo due stanze da letto matrimoniali con pavimento in legno pregiato ed un bagno con doccia idromassaggio.
Al piano inferiore troviamo un ampio salone con camino, rifinito con pavimenti in cotto e ceramiche di Castelli, una grande cucina in muratura suddivisa in zona cottura e zona preparazione, una comoda dispensa ed un bagno.
Completano la proprietà, una cantina con ampia esposizione di vini, un comodo garage, un locale tecnico con centrale idro-termica ed una legnaia.
La Proprietà è contornata da 3.300 mq di giardino costituito da piante di medio fusto e da frutto, servito da impianto di irrigazione, con possibilità di realizzare una piscina.
Inoltre ad un ampio porticato, troviamo una tettoia in legno con due posti auto sottostanti ed una terrazza panoramica con vista sul massiccio dei monti Gemelli.
La Villa è stata realizzata con finiture di gran pregio ed è servita da impianto fotovoltaico, impianto solare termico, impianto di videosorveglianza e climatizzazione.
Residenza ideale per chi cerca riservatezza, tranquillità e comfort a pochi minuti dal mare adriatico.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale