Casale in Vendita in Abruzzo ai confini con le Marche, in provincia di Teramo, splendida posizione con vista mare sulla costa Adriatica.
Con una superficie di mq 270 circa, l'immobile si presenta in perfette condizioni, recentemente è stato ristrutturato con sisma bonus e 110%.
Il casale è disposto su due livelli, ingresso al piano terra, con due ampi saloni, diverse zone studio/ricreative e un suggestivo caminetto, cucina abitabile, camera e bagno, all'esterno un bellissimo portico, con vista su tutta la Vallata Picena.
Attraverso una scalinata interna accediamo al piano primo dove troviamo quattro camere da letto con vista mare/monti servite da due bagni, un locale dove creare una zona giorno o una quinta camera/suite.
Per i materiali di rivestimento sono stati in parte recuperati quelli originali, tutte le finiture sono di pregio, la struttura presenta finestre in alluminio con doppio vetro, inferriate, pavimentazioni in monocottura e marmi, è stato realizzato il cappotto termico, caldaia a condensazione, riscaldamento diffuso in tutta l'abitazione e sistema di aereazione del caminetto, oltre a due stufe a legna.
La struttura, è circondata da un giardino di circa 3000 mq completamente recintato, attrezzato con zone relax, forno a legna risalente ai primi del 900', un pozzo per la raccolta acque piovane, sono presenti annessi adibiti a rimessa attrezzi e cantina, oltre ad un area parcheggio.
L'immobile viene consegnato parzialmente arredato con mobili realizzati su misura.
Il casale è in ottime condizioni, funzionale ad ogni utilizzo e potenzialità.
Ottima soluzione sia per uso abitativo, sia per la realizzazione di attività ricettive.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale